Buongiorno, Collezionisti!
Dopo qualche giorno di assenza, (Dovete scusarmi ma il lavoro e gli impegni vari mi hanno tenuta lontana dalla rete!) torno con diverse segnalazioni per la rubrica Spotlight lontano dal suo solito slot del lunedì! Vediamo insieme la prima segnalazione della serie!

 

TITOLO: A distanza di (in)sicurezza

AUTORE: Jessica Black

GENERE: Romance

EDITORE: Butterfly Edizioni

PUBBLICAZIONE: 4 giugno 2018

PREZZO: € 1,99 (eBook)

LINK ACQUISTO

SPOTLIGHT - A distanza di (in)sicurezza; Jessica Black

Sinossi:

Elena ha 24 anni, una relazione a distanza di tre alle spalle, un libro sempre davanti agli occhi e l’autostima sotto i piedi. Alex, il suo migliore amico ‒ nonché parrucchiere di fiducia ‒ l’ha soprannominata “DDS”, per sottolineare come lei viva sempre a distanza di sicurezza da tutto e tutti. Elena non concorda con questa sua visione, ma non fa niente per dare un’immagine di sé diversa, più frizzante: indossa occhiali spessi, si nasconde nei vestiti, nelle librerie o in qualche pasticceria. Di sicuro a mancarle non sono l’autoironia o i ragazzi: la sua vita ‒ secondo lei ‒ va benissimo così! Eppure, dopo un incontro inaspettato, sarà costretta a rivedere i suoi piani e superare le sue insicurezze. Perché, a volte, la vita ci sorprende facendoci incontrare proprio quella persona che pensavamo di non rivedere più…

Avete presente il mio imbarazzo con Andrea e il tentativo di evitare contatti ravvicinati con lui a tutti i costi? Perfetto: tutto andato in fumo! 

Quando si ha paura dell’amore è perché si ha bisogno di essere amati di più… 

SPOTLIGHT - A distanza di (in)sicurezza; Jessica Black

L’autrice:

Jessica Black nasce a Roma nel 1991. Si laurea in Lettere nel 2014, per poi conseguire la specialistica in Comunicazione. Oltre ai libri ama il cinema, la musica, i viaggi e la fotografia. Con la Triskell Edizioni ha pubblicato la sua prima novella in e-book, “Se solo ti accorgessi di me”, scritta a sedici anni.