Crea sito

Currently Reading #2

Ben ritrovati. Collezionisti!
La scorsa settimana ho saltato questa rubrica per via dei vari eventi in corso (Blog Tour e Review Party) ma torno questa settimana con il Currently Reading #2! Ci sono stati pochi cambiamenti ma vediamo insieme quali sono.

Libri che ho finito di leggere:

Currently Reading #2 - un amore dolcemente complicato Miranda Dickinson

Anche questa volta ho portato a termine un solo libro e si tratta di Un amore dolcemente complicato di Miranda Dickinson. Purtroppo l’ho dovuto leggere due volte per poterlo recensire per il Review Party di San Valentino e ci ho perso più tempo del previsto.

Currently Reading #2

Libri in lettura:

Fangirl Rainbow Rowell

So di aver detto che avrei iniziato altro ma Fangirl di Rainbow Rowell mi chiamava a gran voce ed è arrivato il momento di leggerlo! Lo sto leggendo in lingua… Speriamo bene!

Ho ancora in lettura, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo. Il Mare dei Mostri di Rick Riordan. Coi vari eventi, non sono assolutamente riuscita a portare avanti la lettura di questo libro.

Currently Reading #2

Cosa leggerò in seguito:

Percy Jackson

Ho capito che i libri che ho messo in lista la volta scorsa devono essere letti in momenti di calma, avendo tutto il tempo per farlo. Siccome sarà un periodo piuttosto impegnativo, credo di dovermi lanciare su qualcosa di più leggero. Credo quindi che continuerò la serie di Percy Jackson e potrei finalmente recuperare Carry On di Rainbow Rowell.

 

Voi cosa state leggendo? Cosa avete in programma di leggere a breve? Fatemelo sapere qui sotto con un commentino!

 

2 Risposte a “Currently Reading #2”

  1. Di tutta la serie di Percy Jackson Il mare dei mostri è probabilmente il libro che mi è piaciuto meno, ma è comunque molto carino!
    Anche il romanzo della Rowell è una lettura piacevole, devo ancora recuperare Carry On ma ho intenzione di farlo a breve!

     
    1. In questo periodo ho bisogno di letture semplici, piacevoli e scorrevoli, per quello mi sono buttata su Rainbow Rowell e Rick Riordan. Vediamo se riusciranno a conquistarmi come spero. (Il primo Percy Jackson mi è piaciuto molto quindi son sicura di sì!)

       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.