Ben ritrovati, Collezionisti!
Oggi riporto in auge una rubrica abbandonata nel lontano 2019, un po’ perché raramente leggo così velocemente da poter fare aggiornamenti settimanali, un po’ perché non rispetto mai le TBR e quindi non leggo mai quello che mi prometto di leggere. Voglio però provare a essere un po’ più organizzata quindi eccoci con quello che spero sia il primo Currently Reading della nuova era del blog!

DISCLAIMER: All’interno dell’articolo potrebbero esserci titoli propostimi a fini pubblicitari.

Libri che ho finito di leggere:

Currently Reading - Una storia d'Inverno 1
Currently Reading - Una storia d'Inverno 2

Durante i primi giorni di Giugno ho dato una possibilità a questa storia in due parti di Sabrina Pennacchio e Giulia Stefanini. Ne ho parlato più approfonditamente in questa recensione uscita settimana scorsa. Purtroppo non ho apprezzato molte cose e sono rimasta parecchio delusa dalla storia che ho letto.

Currently Reading - Separatore

Libri in lettura:

I legami delle Tenebre - Francesca Caizzi
Perhaps Love - Bluebird
Centro - Amalia Frontali e Rebecca Quasi

I libri in lettura sono un po’ un problema, se devo essere sincera. Ho I legami delle tenebre in lettura da mesi e ne leggo qualche pagina ogni tanto pur di portarlo a termine ma non mi ha preso per nulla e sto davvero faticando per concluderne la lettura.

Perhaps Love l’ho iniziato circa dieci giorni fa. È partito bene ma anche questo non mi sta convincendo come avrei voluto. Ci sono molti elementi che non mi convincono ma ne parlerò più approfonditamente quando l’avrò finito e potrò farne una recensione.

Centro l’ho iniziato perché volevo qualcosa di leggero da usare come intermezzo nella lettura degli altri due volumi ma, sorpresa, non si sta dimostrando ciò che mi aspettavo. Purtroppo scorre lentamente, troppo lentamente…

Currently Reading - Separatore

Cosa leggerò in seguito:

Fuoco Sotto la Terra - Giulia Esse
L'ultimo sorriso di Sunder City - Luke Arnold
Phoenix Eyes - Storm Diving

Arriviamo nella zona delle promesse mai mantenute ma questa volta credo mi sarà più semplice seguire i programmi. Ho fatto Kindle Unlimited per i tre mesi gratis offerti da Amazon quindi entro settembre, questi libri sono da leggere assolutamente!

I titoli in questione sono: Fuoco Sotto la Terra, scelto perché ho adorato Notti di Rugiada di Giulia Esse e mi sono ripromessa di leggere altro dell’autrice. (Potete leggere la mia recensione di questo libro a questo link.) L’ultimo sorriso di Sunder City è uno di quei libri che avrei voluto leggere al Day1 ma poi, causa eventi, mi sono ridotta a leggerlo ora, a un anno dall’uscita. Voglio recuperare ed essere pronta per il secondo libro della serie. Phoenix Eyes l’ho in lista perché me lo hanno consigliato e perché il protagonista è ispirato al mio amore coreano: Lee Joon Gi. So solo questo e che a Nicoletta (una delle ragazze con cui faccio spesso video su YouTube) è piaciuto molto. Abbiamo gusti simili quindi mi fido di lei.

Siamo arrivati alla fine di questo Currently Reading! Chissà quando tornerà la prossima volta! Ora la parola passa a voi! Voi cosa state leggendo? Cosa avete in programma di leggere a breve? Fatemelo sapere qui sotto con un commentino!