Buongiorno, Collezionisti!
Oggi vi porto una rubrica in collaborazione con Twin Books Lovers. Sul loro blog, potete trovare tutte le informazioni e la loro presentazione.

Questa rubrica ha preso ispirazione a sua volta da un’altra già esistente, ossia la Top Ten Tuesdays del blog The Broke and the Bookish, e consiste nell’elencare 5 cose su un argomento deciso dai blog partecipanti. Si inizia a pubblicare dal venerdì, per una settimana.

L’elenco degli argomenti li trovate nel link alla presentazione.

5 Cose che... #11

Torniamo a parlare di libri e più in generale di quelli che ho amato ma che non ho recensito.

5 libri che mi sono piaciuti ma non ho recensito

Principalmente sono libri che ho letto prima di aprire il blog. Fino all’anno scorso non avevo modo di recensire libri in alcun modo.

 

1. Io prima di te di Jojo Moyes

Ormai è chiaro che si tratta di uno dei libri che ho apprezzato di più negli ultimi anni. Lou e Will rimarranno sempre una delle mie coppie preferite di sempre.

 

 

 

 

 

2. Ciclo dell’Eredità di Christopher Paolini

   

Ho letto tutta la serie anni fa amandola follemente, in particolare Eldest. Murtagh era il mio personaggio preferito e lo ricordo ancora con grande affetto.

 

5 Cose che... #104 - 13 di Jay Asher3. 13 di Jay Asher

L’ho letto a Marzo dell’anno scorso ed è sicuramente uno dei libri che più ho apprezzato nel 2017.

Ho però scritto un articolo per consigliarvi la sua versione televisiva che potete trovare qui.

 

 

 

 

4. Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde

Uno dei miei classici preferiti in assoluto, letto la prima volta durante le superiori e portato come tesina di maturità ma non l’ho mai davvero recensito nonostante il lavoro critico fatto durante il mio quinto anno delle superiori.

 

 

 

 

5. L’eredità dei Gardella di Colleen Gleason

    

Sono sempre stata una grande fan dei romanzi sui vampiri, soprattutto se scritti bene. Questa serie mi ha ricordato parecchio Buffy l’ammazzavampiri ma ambientato nell’800.

 

 

Questi i miei 5 Cose che… sui libri che non ho recensito nonostante mi siano piaciuti. Voi quali libri avete amato ma senza recensirli? Fatemelo sapere qui sotto con un commentino!