Ben ritrovati. Collezionisti!
È da parecchio che non vi porto questa rubrica. Purtroppo, fra problemi fisici, stress e poco tempo e concentrazione, ci ho messo parecchio a leggere. Mi sono trascinata dietro una lettura per più di un mese.

Libri che ho finito di leggere:

     

Il libro che mi sono trascinata dietro, nonostante mi sia piaciuto tantissimo, è Fangirl di Rainbow Rowell. L’ho letto in lingua quindi dovevo essere abbastanza attenta e fresca per riuscire a capire ciò che stavo leggendo ed il mese scorso ho avuto pochi giorni in cui davvero fossi in grado di leggere in lingua capendo davvero cosa c’era scritto sulla pagina.

Il secondo libro che ho “finito di leggere”, in realtà l’ho abbandonato, è Amore, Orgoglio e Pregiudizio. È raro che un qualsiasi prodotto che io possa ricollegare a Jane Austen non mi piaccia ma questo è uno di quei casi. Mi è bastato leggere il primo racconto, First Impressions, e parte del secondo per decidere di abbandonare senza alcun rimpianto questa piccola raccolta.

Currently Reading #3

Libri in lettura:

Oltre al solito Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo. Il Mare dei Mostri di Rick Riordan che prima o poi finirò di leggere, ho in lettura Follemente Felice di Jenny Lawson. Era da un po’ che volevo recuperare questo libro, di cui ho sentito parlare molto bene.

Currently Reading #3

Cosa leggerò in seguito:

Ho diversi libri che devo leggere per il blog. Non vi dico i titoli per lasciare la sorpresa quando troverete gli articoli relativi a quei libri.

Ovviamente, oltre a questi libri misteriosi, ho intenzione di leggere i libri per cui ho partecipato ai vari Blog Tour che avete trovato qui a cavallo fra Marzo ed i primi di Aprile.

 

Voi cosa state leggendo? Cosa avete in programma di leggere a breve? Fatemelo sapere qui sotto con un commentino!