DISCLAIMER: All’interno dell’articolo vi sono titoli che mi sono stati proposti a fini pubblicitari.

Ben ritrovati. Collezionisti!
Dopo diverso tempo torna la rubrica dedicata alle mie letture attuali. Settembre e Ottobre sono stati abbastanza fiacchi. Ho letto solo i libri su cui poi ho scritto o sto tuttora preparando una recensione. Attualmente invece ho in lettura diversi titoli. Scopriamoli insieme.

 

Libri che ho finito di leggere:

      

Il primo libro che ho portato a termine fra gli ultimi, è Iceman di LadyD. Ho già iniziato a dire cosa ne penso. Spero di riuscire a far uscire la recensione entro la fine dell’anno. Sono talmente presa che fatico a mettere giù la recensione come vorrei, anche perché aspettatevela molto lunga e molto argomentata.

In onore del decimo anniversario e dell’evento organizzato con la Gilda delle Blogger, ho fatto un ripasso rileggendo Shadowhunters – Città di Ossa di Cassandra Clare. È stato bello ritrovare le atmosfere del primo romanzo della serie. Ovviamente ho letto la mia vecchia edizione Mondadori ma la nuova copertina è decisamente più accattivante.

Per scrivere l’articolo su Magnus ho dato un’occhiata anche a Storia di illustri Shadowhunters e abitanti del mondo dei Nascosti di Cassandra Clare ed illustrato da Cassandra Jean. In teoria avrei dovuto rileggere solo la pagina dedicata a Magnus ma ho finito per rileggerlo tutto!

Currently Reading #8

Libri in lettura:

      

Sto leggendo un sacco di cose insieme, me ne rendo conto.

I Destinatari di Elisa Piccinelli, di cui è già presente la tappa del Blog Tour, è in lettura per la recensione che uscirà il 5 Dicembre durante il Review Party a lei dedicato.

Coraline di Neil Gaiman è in lettura da Halloween. Nel mezzo ci sono state letture per il blog che non ho potuto rimandare e sono rimasta indietro. Spero di finirlo presto.

I due manga invece sono entrambi sullo stesso genere. Say I Love You e Atashi Wa Bambi sono manga scolastici e ultimamente ho la fissa per queste storie un po’ alla Toradora (che devo ancora leggere ma ne ho amato l’anime!). Per ora sono ferma con il primo al terzo volume e il secondo al secondo volume e sono in attesa di poter reperire i successivi.

Currently Reading #8

Cosa leggerò in seguito:

    

Sicuramente appena finirò le letture di cui vi ho parlato, porterò avanti le due serie di manga di cui vi ho già parlato.

Dal lato romanzi, leggerò sicuramente Macchine Mortali di Philip Reeve. Personalmente, non vedo l’ora di andare a vedere anche il film! Voi anche siete in trepidante attesa?

 

Voi cosa state leggendo? Cosa avete in programma di leggere a breve? Fatemelo sapere qui sotto con un commentino!