Ben ritrovati. Collezionisti!
Sono stata in vacanza per quasi due settimane ma ora sono tornata più carica che mai. Grazie a questi giorni di pausa, sono riuscita a portare avanti molte letture e a completarle in pochissimo tempo. Non mi capitava da tantissimo.

Vediamo insieme quali sono i libri che ho letto e quelli che ho in lettura attualmente.

Libri che ho finito di leggere:

    

Iniziamo da Tesoro di Scozia di Valentina Piazza. È stato il primo che ho terminato ed è anche quello di cui sta per uscire una recensione. Non ve ne parlo qui ma vi anticipo che per essere un romance, mi è piaciuto molto.

Al mare avevo voglia di libri leggeri, non troppo impegnativi, quindi ho deciso di leggere Dirty di Kylie Scott. All’inizio mi ha lasciato spiazzata per il suo stile di scrittura ma in fondo non mi è dispiaciuto. Non è un capolavoro e probabilmente, in un altro periodo dell’anno, non l’avrei apprezzato ma è una lettura che si presta tranquillamente ai caldi pomeriggi estivi passati sotto l’ombrellone.

Ultimo libro terminato in queste due settimane, è Ti ho trovato fra le stelle di Francesca Zappia. Mi attendeva da mesi questo libro e finalmente ne ho sentito il richiamo. L’ho letto tutto d’un fiato, adorando i personaggi e non potendo fare a meno di analizzare anche il comportamento di Eliza. Per molte cose mi ci ritrovo e forse non è un bene.

Currently Reading #7

Libri in lettura:

    

In lettura ci sono i soliti noti! Lo so, lo so! Dovrei decidermi a finirli ma non ho potuto portarmeli al mare quindi li continuerò, sperando di poterli finalmente terminare presto.

A questi si aggiunge Fidanzati dell’Inverno di Christelle Dabos. L’ho appena iniziato quindi non ho ancora un’opinione su questo romanzo. Spero la prossima settimana di sapervi dire di più.

Currently Reading #7

Cosa leggerò in seguito:

Nel precedente Currently Reading avevo anticipato che sicuramente la libreria Il Giardino di Gulliver mi avrebbe tentata con qualche offerta. Ammetto di non aver trovato tutto quello che speravo ma ho finalmente comprato Il Canto del Ribelle di Joanne Harris e non sto più nella pelle. Quindi credo che quasi sicuramente questa sarà la mia prossima lettura.

 

Voi cosa state leggendo? Cosa avete in programma di leggere a breve? Fatemelo sapere qui sotto con un commentino!