Ben ritrovati. Collezionisti!
Di nuovo scusate per la lunga assenza di questa rubrica ma per quanto riguarda Giugno, non ci sono state grandi novità. A dire la verità, ho letto pochissimo e me ne vergogno.

Libri che ho finito di leggere:

Principalmente, ho finito di leggere Lonely Souls. Le streghe di New Orleans di Andrea Romanato. Uscirà presto una recensione dedicata a questo libro quindi non mi soffermo a parlarvene in questa sede. Dico solo che avrei dovuto leggere anche i libri successivi ma ho deciso di fermarmi qui.

Currently Reading #6

Libri in lettura:

  

Follemente Felice di Jenny Lawson continua ad essere in lettura da mesi. Lo prendo in mano solamente a momenti, quando mi sento nel mood giusto quindi continuerà a farmi compagnia per un po’.

Si è aggiunto anche Il Mondo del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, Elio M. Garcia Jr e Linda Antonssen. È una lettura leggera, che si può fare nei pochi momenti liberi, perfetto per questi mesi in cui non ho perfino tempo per riprendere fiato.

Ovviamente nel libri in lettura c’è il sempre presente Percy Jackson. Il mare dei mostri di Rick RiordanFidanzati dell’Inverno di Christelle Dabos. Li ho iniziati entrambi e poi non li ho portati avanti per mancanza di tempo. Spero davvero di riuscire finalmente a leggerli mentre sarò al mare questa settimana e poi di nuovo ad Agosto.

Currently Reading #6

Cosa leggerò in seguito:

Come sempre mi è difficile pensare alle mie prossime letture, mi lascio guidare dal momento soprattutto in questa settimana in cui sarò al mare, per una piccola vacanza, ed avrò tempo per leggere molto più del solito. Inoltre a Cattolica, dove mi trovo attualmente, c’è una libreria, Il Giardino di Gulliver, che è il paradiso degli acquisti per una lettrice come me. È piena zeppa di offerte che farebbero gola a chiunque quindi sono sicura che finirò per comprare qualche libro ed avere qualche lettura fuori programma. Lo so bene perché proprio lo scorso settembre vi ho fatto un Book Haul quasi interamente derivante da quella libreria.

 

Voi cosa state leggendo? Cosa avete in programma di leggere a breve? Fatemelo sapere qui sotto con un commentino!