Ben ritrovati. Collezionisti!
Ho saltato di nuovo il Currently Reading la scorsa settimana perché non c’erano grandi modifiche mentre questa volta ci sono parecchie novità. Vediamole insieme!

Libri che ho finito di leggere:

    

Sono finalmente riuscita a finire Chiamami col tuo nome di André Aciman. Ne ho parlato nei Preferiti del Mese di Aprile. È stata una lettura molto piacevole anche se ancora adesso la sto ponderando per capire quanto mi sia piaciuta effettivamente.

Questa settimana invece mi sono approcciata per la prima volta a Zerocalcare. Ho letto i suoi primi due volumi, La profezia dell’Armadillo e Un polpo alla gola, ma mi hanno lasciato piuttosto indifferente. Non dico che non mi siano piaciuti ma non sono nemmeno state le letture divertenti che mi aspettavo.

Currently Reading #5

Libri in lettura:

    

Follemente Felice di Jenny Lawson continua ad essere in lettura. Si è aggiunto Fidanzati dell’Inverno di Christelle Dabos, che ho appena iniziato e di cui ancora non alcun’idea ben precisa.

Sto leggendo anche il libro inviatomi da un autore self, Andrea Romanato. Il libro è il primo di una serie e si chiama Lonely Souls. Le Streghe di New Orleans. Anche di questo non posso dare particolari informazioni avendolo iniziato appena ieri sera.

Currently Reading #5

Cosa leggerò in seguito:

Ovviamente penso continuerò la serie di Andrea Simonato e poi ho un libro in lista per un Review Party a fine mese. Torna Ali McNamara ed io non posso perdermi la sua nuova uscita!

 

Voi cosa state leggendo? Cosa avete in programma di leggere a breve? Fatemelo sapere qui sotto con un commentino!