Buongiorno, Collezionisti!
Come ogni lunedì, torna la rubrica Spotlight. Oggi parliamo di un’autrice straniera che si è autopubblicata in Italia. Amando il mio Angelo è un volume autoconclusivo, perfetto per essere divorato in poche ore.

 

TITOLO: Amando il mio angelo

AUTORE: Violet Haze

GENERE: Contemporary Romance

EDITORE: Self Published su BabelCube

PUBBLICAZIONE: 14 aprile 2018

PREZZO: € 4,50 (eBook.)

LINK ACQUISTO AMAZON  |  ACQUISTO KOBO  |  ACQUISTO BARNES&NOBLE

(È presente anche su iTunes e presto anche su Google Play ed altri store)

SPOTLIGHT - Mi prenderò cura di te; Anika Perry

Sinossi:

L’unica cosa che Danita desidera è morire in pace, ma una decisione decisamente non lucida la porta ad affrontare l’unica persona che non avrebbe mai voluto rivedere: un uomo che farà qualsiasi cosa per non perderla di nuovo.
Quindici anni dopo la sparizione nel nulla della ragazza che amava, pur essendo felice di rivedere la sua Angel bella come lo è sempre stata, Ryker non può gioire nel vederla più persa che mai.
Quando una visita in ospedale rivela uno dei segreti di lei, Ryker avrà l’occasione di salvarla come non ha potuto fare tanti anni prima oppure sarà già troppo tardi?
Attenzione: contenuti e temi maturi ed espliciti.

 

SPOTLIGHT - Amando il mio angelo; Violet Haze

L’autrice:

Violet Haze è una grande fan del genere romance – sia da leggere che da scrivere. Madre autistica di un figlio (le è stata diagnosticata la sindrome di Asperger a ventisette anni), passa le sue giornate procrastinando e proteggendo suo figlio da se stesso mentre pretende di essere un supereroe.