Eccomi tornata con un nuovo appuntamento dei Preferiti del Mese! Cominciamo subito!

Preferiti del Mese

Novembre 2017 - Preferiti del Mese, FablesQuesto mese ho continuato con la lettura di Fables di Bill Willingham, già nominato nei Preferiti del mese scorso. Ho finito i volumi usciti in italiano fino ad adesso ed ho letto parte degli spin-off che ancora mi mancavano.

Purtroppo è stato un mese piuttosto intenso per quanto riguarda la vita lavorativa e mi sono concentrata molto anche sull’evento per Oliver, il gatto che salvò il Natale quindi non ho proprio avuto modo di leggere altro.

 

 

Preferiti del Mese

Guida Galattica per AutostoppistiPurtroppo hanno rimandato di nuovo l’uscita di Rachel al cinema quindi anche questo mese sono rimasta a bocca asciutta. Pazienza! Ho comunque avuto modo di recuperare un film che non avevo ancora avuto modo di vedere grazie a Netflix.

Guida Galattica per Autostoppisti mi era stato consigliato molte volte ma non avevo mai trovato il momento giusto per vederlo. Non ero mai davvero in vena. Peccato aver aspettato tanto! Mi è piaciuto immensamente!

 

 

Preferiti del Mese

A Novembre ci sono state due serie che ho adorato. In realtà una è un rewatch in occasione del quinto anniversario mentre l’altra è uscita proprio questo mese su Hulu.

The Lizzie Bennet DiariesLa prima è The Lizzie Bennet Diaries, di cui vi ho già parlato e che vi ho consigliato in occasione dell’articolo Passione – Orgoglio e Pregiudizio. È la storia di Orgoglio e Pregiudizio ma in chiave moderna e raccontata in 100 episodi da circa 5 minuti. Anche a distanza di anni si respira quell’atmosfera frizzante che tanto mi aveva fatto appassionare ed i personaggi continuano ad essere meravigliosi!

Future ManLa seconda serie di cui vi parlo è invece Future Man, la serie comica sci-fi di Hulu che mi sta facendo impazzire!

Non è assolutamente un capolavoro ma ogni episodio riesce a strappare almeno una risata ed i personaggi sono talmente assurdi che non si può far altro che adorarli.

L’ho iniziata per via di Josh Hutcherson, che adoro fin d quando era il bimbo di Innamorarsi a Manhattan, e perché la trama mi ispirava particolarmente. Josh qui interpreta un personaggio col suo stesso nome, un bidello che praticamente non ha vita sociale ma una grande passione per i videogiochi. Un giorno riesce finalmente a finire un videogioco dal nome “Biotic Wars” che si scoprirà essere una sorta di reclutamento mandato dal futuro per trovare il Salvatore, colui che impedirà la distruzione dell’umanità.

Preferiti del Mese

Questo mese è stato all’insegna della nostalgia per la fine degli anno ’90 e per l’inizio dei 2000. Ho ascoltato maggiormente le hit di Christina Aguilera, Ricky Martin, Kylie Minogue e degli immancabili Backstreet Boys!

Inserisco la canzone che da sempre il via a questo viale dei ricordi!

https://www.youtube.com/watch?v=U3APrqTKtcA%5B/embedyt%5D

Preferiti del Mese

Di nuovo un Funko Pop! Giuro che a Dicembre non metterò un altro Pop! Come oggetto preferito! XD

Però questo mese non poteva essere altrimenti. Dopo aver visto Stranger Things, dovevo assolutamente riuscire a prendere il Pop! di Steve! È il mio personaggio preferito ed ho dovuto aggiungere alla collezione questa versione esclusiva!

Non trovate sia bellissimo con la sua mazza ed il viso insanguinato?

Preferiti del Mese

Celebrità del mese è Johnny Depp! Ho passato tutto il mese a difenderlo dai suoi detrattori. Continuo a leggere commenti che mi fanno davvero imbestialire. Davvero non capisco come si possa giudicare un attore da una foto e dopo aver visto solo Pirati dei Caraibi, La Fabbrica di Cioccolato ed Alice in Wonderland! In più tirando in ballo la storia dei maltrattamenti alla ex moglie. (Per chi non lo sapesse, Johnny Depp ne è uscito pulito ed era pure venuto fuori che lei si fosse fatta appositamente i segni per incolparlo)

In ogni caso, ho colto l’occasione per rivedere alcuni dei suoi film più belli!

Sono davvero l’unica che ha fiducia? Che crede sarà un ottimo Grindelwald?

 

 

Fatemelo sapere qui sotto con un commentino e ditemi quali sono i vostri preferiti per ogni categoria!