Approda sul blog una nuova rubrica. Si chiama Currently Reading ed incrementa il “Cosa sto leggendo” che trovate nei Widget qui accanto!

Sarà un discorso più ampio perché, oltre ad inserire i libri che sto leggendo al momento, inserirò anche i libri che ho appena finito di leggere e quelli che penso leggerò successivamente.

Iniziamo?

Libri che ho finito di leggere:

Currently Reading - Fandom Anna Day

L’unico libro portato a termine durante la scorsa settimana è Fandom di Anna Day. Ve ne parlerò meglio durante il Review Party che si terrà qui e su altri blog nella seconda metà del mese.

Currently Reading

Libri in lettura:

Currently Reading - percy jackson e il mare dei mostri Rick RiordanCurrently Reading - un amore dolcemente complicato Miranda Dickinson

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un Amore dolcemente complicato di Miranda Dickinson. Anche questo lo sto leggendo per un evento che, in questo caso, si terrà per San Valentino.

Ho poi, ancora in lettura, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo. Il Mare dei Mostri di Rick Riordan. Spero di riuscire a trovare il tempo per leggerlo.

Currently Reading

Cosa leggerò in seguito:

Currently Reading - pam jenoff la ragazza della neveCurrently Reading - la libreria dove tutto è possibile Stephanie Butland

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho questi eBook, il primo inviatomi assieme ad Oliver (di cui c’è stato un calendario dell’avvento che potete trovare a questi due link: 1 & 2), mentre il secondo mi è stato inviato per un Blog Tour che inizia proprio domani sul blog Airals World. Se ne leggon di libri.