Benvenuti alla seconda tappa del nostro Calendario dell’avvento Libroso dedicato ad Oliver, il gatto che salvò il Natale, edito dalla Newton Compton Editori, ed iniziato il primo dicembre sul blog Libro Fatato di Sabrina!

Il Blog Tour ed il Review Party vi accompagneranno, come un calendario dell’avvento, fino alle festività! Qui sotto potete trovare la prima parte del nostro calendario, dedicata interamente al Blog Tour, e che vi permetterà di vincere una copia del libro grazie al nostro Giveaway!

Calendario dell'avvento Libroso - Oliver, il gatto che salvò il Natale - Calendario

Per partecipare dovrete seguire questi semplici punti:

Più punti eseguirete, più possibilità avrete di vincere la copia del libro!

a Rafflecopter giveaway

Calendario dell'avvento Libroso - Oliver, il gatto che salvò il Natale

Luci, festoni, palline ed alberi di Natale sono irresistibili per i nostri amici a quattro zampe!

Nel periodo natalizio, credono che gli umani abbiano deciso di far loro un regalo “costruendo” un enorme giocattolo da distruggere, su cui farsi le unghie, arrampicarsi e rendersi buffi in ogni modo possibile! I risultati, documentati largamente anche in rete, il più delle volte, sono dei più esilaranti ma altre possono essere anche disastrosi! (come abbiamo potuto vedere in questo divertentissimo SPOT!)

Quindi come evitare che i nostri amici a quattro zampe ci distruggano casa durante il periodo natalizio? Facile! Cercare modi alternativi e decisamente fantasiosi per evitare che i nostri pasticcioni preferiti si attacchino all’albero fino a ridurlo a brandelli!

Ecco quindi che, alcuni pazienti padroni hanno trovato questi escamotage per fare i loro alberi di Natale e soprattutto per evitare che diventino vittime dei continui giochi di micetti curiosi!

I due appesi al soffitto sono sicuramente i miei preferiti! Il primo è molto suggestivo mentre il secondo potrebbe piacere particolarmente ai fan di Stranger Things! Un albero del sottosopra per un Natale molto originale!

Calendario dell'avvento Libroso - Oliver, il gatto che salvò il Natale

Altri cercano di ovviare al problema trovando modi altrettanto fantasiosi ed ingegnosi per immobilizzare i propri gatti e tenerli buoni nonostante l’attrattiva di questo nuovo “gioco”!

Prendete appunti! Vi porto un tutorial su come impacchettare il vostro gatto! Lui sta buono per un po’ e voi lo renderete ancora più tenero e grazioso per le feste!

https://www.youtube.com/watch?v=jm3dm5J5r0A%5B/embedyt%5D

 

Ora vi chiedo: Qual è il vostro modo preferito per tenere a bada i vostri amici a quattro zampe durante le festività natalizie? Lo lasciate creare scompiglio o vi ingegnate per evitare che capitino incidenti?

Calendario dell'avvento Libroso - Oliver, il gatto che salvò il Natale

Non tutti però hanno un piccolo pelosetto che li faccia impazzire, ed allo stesso tempo gli scaldi il cuore, durante il tanto atteso periodo natalizio.

Quest’anno ci pensa la Newton Compton Editori a portarvi sotto l’albero un adorabile amico a quattro zampe che vi faccia compagnia e vi faccia emozionare!

Dal 30 Novembre 2017 arriva, nelle librerie di tutta Italia, Oliver, il gatto che salvò il Natale.

Perché non passare il Natale in compagnia di questo adorabile amico a quattro zampe?

Copertina e Trama

Le altre tappe del Blog Tour potete trovarle qui:

Libro Fatatohttps://librofatato.blogspot.it/2017/12/calendario-dellavvento-libroso-oliver.html?m=1

Airals World. Se ne leggon di librihttps://airalsworld.wordpress.com/2017/12/05/calendario-dellavvento-libroso-oliver-il-gatto-che-salvo-il-natale/

Leggere per sognarehttp://booksdreamer.blogspot.it/2017/12/blogtour-calendario-dellavvento-libroso.html

Non solo librihttps://nonsololibriblog.wordpress.com/2017/12/09/blog-tour-gatti-e-gattini-canzoni-di-natale/

Ikigai di libri e altre passionihttps://ikigai.altervista.org/blogtour-oliver-gatto-che-salvo-il-natale/