Ben ritrovati, Collezionisti!
Sono stati giorni caotici quelli che ci siamo lasciati alle spalle. Fra andare a trovare la mia famiglia in Francia, i preparativi per le feste e l’inizio del nuovo anno, non ho avuto un solo istante per venire qui sul blog a scrivere qualcosa per voi. Mi spiace e voglio rimediare proprio con questo post.

Oltre a farvi gli auguri per un felice anno nuovo, spero che questo 2018 sia migliore del precedente e pieno di bellissime letture, serie tv e film, voglio anche parlarvi dei miei propositi per il blog.

Per prima cosa, continuerò a portare avanti le rubriche create nel 2017. I Preferiti del Mese, i Consigli, le Recensioni e la rubrica Passione, di cui per ora c’è un solo articolo ma che spero di sviluppare meglio nel 2018, continueranno ad essere presenti e non mancheranno i Book Tag, di cui sono una grande addicted!

In questo 2018 vorrei riuscire a creare qualche altra rubrica, che possa essere settimanale o mensile, e ci saranno anche delle nuove collaborazioni! Alcune sono già in via di sviluppo e potrebbero esserci anche dei giveaway! Posso già anticiparvi che sto cercando di organizzarne uno per il primo compleanno del mio blog!

Spero che i contenuti pubblicati qui possano spingere la comunità che visita il blog a confrontarsi. Mi piacerebbero dei bei scambi di opinioni, delle belle discussioni in ambito fandom.

Detto questo, cari Collezionisti, spero che le vostre ferie siano andate bene e che continueranno anche meglio, se siete a casa fino all’Epifania. Se invece siete fra quelli che hanno ripreso a lavorare, vi auguro un luogo di lavoro sereno, stimolante e piacevole!

Ci risentiamo prestissimo! A giorni sono in arrivo i Preferiti del Mese ed una recensione fresca fresca di una serie tv appena andata in onda in Inghilterra!

Come sempre, sono aperta a raccogliere i vostri consigli che potete lasciarmi qui sotto con un commentino!